ACCESSORI SW-MOTECH PER BENELLI TRK 502 X

La Benelli TRK 502X 2021 sta facendo scalpore nel mercato delle moto adventure ed è un nuovo arrivato rinfrescante tra tutti i ben noti venditore top. SW-MOTECH fornisce accessori di alta qualità per la nuova moto e offre molte opzioni in termini di trasporto dei bagagli. Sia con i telai portaborse PRO, i telai portaborse SLC o il portapacchi Adventure - una vasta selezione di diverse borse SW-MOTECH si adattano ai telai / portapacchi appositamente sviluppati. Dai un'occhiata più da vicino alla Benelli TRK 502X !

 

Kit borse laterali in alluminio SW-Motech TRAX ADVENTURE con telai PRO per BENELLI TRK 502X
Borse resistenti in alluminio con spessore di 1.5 mm completamente saldate con fregi in rilievo. 
Coperchio rimovibile con maniglie integrate in alluminio anodizzato e serratura ad aggancio rapido che permettono un facile caricamento dei bagagli e perfetta tenuta all'acqua. Il bordo inferiore smussato garantisce ottima distanza da terra anche con la moto in piega.
Questo kit è composto da due borse laterali in alluminio TRAX ADVENTURE, i telai laterali PRO specifici, gli adattatori e le chiavi, il tutto ad un prezzo molto conveniente. I nuovi telai laterali PRO una volta installati possono essere rimossi in un batter d'occhio grazie al sistema QUICK-LOCK o fissati in maniera permanente alla moto attraverso un apposito kit di viti M8 (acquistabile separatamente).
Disponibili in combinazione 45lt / 37lt e colore argento alluminio anodizzato o nero verniciato a polvere.

Link Bikerfactory 

            

Kit borse laterali SW-Motech AERO completo con telai PRO per Benelli TRK 502 X per Benelli TRK 502 X
Valigie laterali che uniscono un peso minimo con la robusta costruzione del vero bagaglio da viaggio. L’alta qualità della laminazione rispecchia la maestria utilizzata nell’uso di materiale ABS rinforzato, mentre l’ aggancio rapido originale QUICK LOCK rende la gestione dei bagagli un gioco da ragazzi.
Questo kit è composto da due borse laterali AERO, i telai laterali PRO specifici e gli adattatori, il tutto ad un prezzo molto conveniente. I telai laterali e le borse sono state scelte attentamente per integrarsi perfettamente nella geometria della parte posteriore della moto e del sistema di
scarico. I nuovi telai laterali PRO una volta installati possono essere rimossi in un batter d'occhio grazie al sistema QUICK-LOCK o fissati in maniera permanente alla moto attraverso un apposito kit di viti M8 (acquistabile separatamente).

Link Bikerfactory 

    

Kit completo borse SW-Motech SysBag 30 / 30 con telai PRO per Benelli TRK 502X
La composizione di questo set si adatta perfettamente alla geometria della coda della moto ed è composto da due SysBag 30 lato sinistro e lato destro, completo di agganci. Grazie ai telai laterali PRO e al piatto piatto adattatore potrai agganciare e sganciare le borse SysBag 30 in un batter d'occhio. 
Le SysBag di SW-MONTECH sono state progettate per combinare leggerezza, resistenza nel tempo, versatilità e dettagli ben studiati.
Tutte le SysBag, realizzate in Ballistic Nylon particolarmente robusto, hanno una chiusura ad arrotolamento, coperchio sovrapposto, doppio rivestimento interno in PU e borsa interna impermeabile removibile che garantiscono la massima protezione contro le intemperie. I dettagli riflettenti danno maggiore sicurezza nel traffico cittadino e negli spostamenti notturni. Le SysBag possono essere facilmente trasportate grazie alla maniglia integrata o alla tracolla inclusa.

Link Bikerfactory 

Kit telai laterali PRO SW-Motech (piastre portavaligie) di aggancio-sgancio rapido per BENELLI TRK 502X
Abbiamo progettato questi telai laterali PRO affinché possano adattarsi perfettamente alla parte posteriore della Benelli TRK 502 X e per rimanere il più vicino possibile al veicolo. La larghezza complessiva del telaio, senza borsa, è di 580 mm.
Più robusti, adatti ad un target amante dell'avventura ma sempre rimovibili in un attimo: con l'introduzione dei primi telai EVO, SW-Motech ha segnato per sempre il mercato delle borse laterali, con i telai PRO darà vita ad nuova rivoluzione. Realizzati in resistente acciaio dello spessore di 2,5 mm, possono essere montati più vicino alla moto riducendo l'ingombro complessivo delle valigie laterali.
Grazie agli appositi kit adattatori (venduti separatamente), è possibile montare nei telai PRO diversi tipi di borse: SW-Motech (TRAX, Aero e SysBag), Givi / Kappa, Hepco & Becker, Krauser e Shad. Grazie ai numerosi fori presenti nei telai è possibile il montaggio anche di taniche RotopaX e molti altri accessori.
Il sistema di aggancio / sgancio rapido QUICK-LOCK è stato rivisto senza però di fatto modificare la semplicità di utilizzo e l'affidabilità.
È infatti ancora possibile rimuovere i telai dalla moto ruotando le viti di un quarto di giro con un normale cacciavite o con il portachiavi multiuso
SW-Motech. Una volta rimossi i telai rimarranno sulla moto solamente i punti di fissaggio praticamente invisibili.
Esiste inoltre la possibilità di collegare in modo permanente i nuovi telai PRO alla moto attraverso normali viti M8 (opzionali, art. KFT.00.152.36400/S).

Link Bikerfactory 

    

Portapacchi SW-MOTECH ADVENTURE-RACK per BENELLI TRK 502X
Il portapacchi ADVENTURE-RACK colpisce subito per la sua forma estremamente funzionale oltre che per i materiali di realizzazione che ne garantiscono la durata nel tempo. Oltre 15 anni di esperienza nella realizzazione di portapacchi, numerosi feedback da parte dei clienti e moltissimi test fatti da collaudatori esperti hanno permesso a SW-Motech di realizzare un prodotto adatto sia a lunghi viaggi che a intense sessioni in fuoristrada.
Gli agganci specifici per uno o più modelli di moto garantiscono una maggiore vestibilità e un sistema di aggancio estremamente semplice e senza dover apportare modifiche al proprio mezzo. Progettato specificatamente per moto da turismo ed enduro stradali, l'ADVENTURERACK ha una grande superficie di appoggio oltre che una capacità di carico maggiore rispetto agli altri portapacchi.
Sono anche presenti numerosi occhielli per il fissaggio di borse posteriori morbide. La presenza di appositi fori permette l'utilizzo di piatti adattatori per il montaggio di bauletti SW-Motech, Givi, Krauser, Shad e delle borse della linea SysBag.
L'ADVENTURE-RACK è stato testato in condizioni estreme sia in laboratorio che su strada e la sua durata è stata confermata da un istituto di ricerca certificato: adesso sei veramente pronto per arrivare fino alla fine del mondo o dove tu voglia andare.

Link Bikerfactory 

    

Kit portapacchi ADVENTURE-RACK e bauletto TOP CASE 38 lt in alluminio SW-Motech TRAX ADVENTURE per BENELLI TRK 502X
Questo Kit "all-in-one" include tutti i prodotti necessari per montare un bauletto: bauletto in alluminio TRAX ADV, portapacchi ADVENTURE-RACK specifico per modello di moto, fungetti adattatori e set chiavi TRAX.
Pronto per la strada ... realizzato in alluminio con ottima resistenza e tenuta all'acqua e alla polvere e facile maneggevolezza. Il topcase in alluminio premium con alluminio di 1,5 millimetri di spessore accetta qualsiasi sfida - sia che tu porti i tuoi bagagli in un giro in campagna, in una rilassante crociera su strada o per un breve viaggio.
Il portapacchi ADVENTURE-RACK specifico per modello di moto e i funghetti adattatori consentono il montaggio sicuro del bauletto semplicemente facendolo scorrere sulla piastra e agganciandolo con la chiave.
Il sistema è disponibile con bauletto TRAX ADV argento o nero.

Link Bikerfactory 

    

Paracoppa / paramotore / protezione sottoscocca SW-Motech in alluminio per BENELLI TRK 502X
Questo paracoppa realizzato con una lamiera di alluminio dallo spessore di 4 millimetri è stato appositamente sviluppato per la Benelli TRK 502 X . Protegge il filtro dell'olio e altri componenti del motore.
Ulteriore protezione del motore da sassi e contatto con il suolo: il paracoppa, realizzato in pregiata lega di alluminio, dà prova di tutte le sue capacità in fuoristrada, ma offre anche ai motociclisti su strada un plus in sicurezza e un look personale. Processi di produzione modernissimi danno agli elementi di protezione specifici del modello una sicura adattabilità, senza pregiudicare la distanza da terra. Il fissaggio ai punti di montaggio del telaio conferisce ulteriore stabilità e consente un facile montaggio.

Link Bikerfactory 

    

Kit pedane maggiorate regolabili EVO SW-Motech per Benelli TRK 502 X '18 in poi
Il kit pedane regolabili EVO di SWMOTECH è la soluzione ideale per avere una posizione comoda. Un sistema ingegnoso, costituito da elementi girevoli con denti ad incastro fissi, consente ben 36 differenti regolazioni. La posizione della pedana può essere regolata secondo le esigenze individuali in diverse direzioni: verso il basso, in avanti, all'indietro e in inclinazione. Gli adattatori per giunti specifici del modello possono essere montati facilmente con le parti originali sul supporto della pedana. Il funzionamento di questo meccanismo è spiegato nelle istruzioni per il montaggio.

Link Bikerfactory 

 

Telaietti laterali portaborse SW-Motech SLC per Benelli TRK 502 X
Lo sviluppo preciso e specifico per modello di moto dei telai portaborse SLC consente un'installazione facile e sicura sui punti di fissaggio originali del veicolo. Grazie al sistema a aggancio rapida è possibile montare e rimuovere le borse laterali con pochi gesti della mano, senza per questo dover rinunciare a un fissaggio affidabile della borsa.
I telai portaborse SLC offrono una tenuta sicura per le borse laterali Legend Gear LC1/LC2, le valigie laterali URBAN ABS, le SysBag 10/15 con piatto adattatore, la piastra di fissaggio laterale universale e la tabella porta numero.

Link Bikerfactory 

    

Kit completo borse laterali SW-Motech URBAN ABS (sx + dx) + telai laterali SLC (sx + dx) per Benelli TRK 502 X
Grazie alle leggere e resistenti borse URBAN ABS con struttura rigida e forma aerodinamica puoi trasformare la tua moto da strada in una moto da viaggio. Le borse URBAN ABS sono realizzate in plastica ABS e si fissano con semplicità ai telai laterali SLC grazie ad un sistema di aggancio/sgancio rapido. Queste borse impressionano per la loro ottima affidabilità, per la qualità dei materiali utilizzati e per il loro design.
La plastica ABS combina leggerezza e resistenza e grazie alle sue proprietà viene utilizzato ormai da anni da SW-Motech. La superficie esterna è semplice da pulire e anti graffio mentre internamente si nota la cura per i dettagli: rivestite con tessuto imbottito, apribili completamente o parzialmente e dotate di elastici per il fissaggio dei bagagli.
Le borse URBAN ABS si inseriscono perfettamente nel design della tua moto influenzando minimamente lo stile di guida. Completano le borse alcuni accessori fondamentali per goderti pienamente il viaggio tra i quali le borse interne impermeabili, la protezione antifurto e le chiusure lampo chiudibili con lucchetto.

Link Bikerfactory 

    

Kit portapacchi ADVENTURE-RACK e bauletto URBAN ABS 16 / 29 lt SW-Motech per BENELLI TRK 502 X
La combinazione perfetta: la forma aerodinamica del bauletto URBAN ABS e l'elegante portapacchi ADVENTURE-RACK offrono una soluzione sportiva ma non banale per i tour durante il weekend ma anche per l'uso quotidiano della moto data la possibilità di riporre al suo interno anche un casco.
Sportivo, leggero e robusto: il bauletto URBAN ABS ha una capacità di 16 lt espandibile fino a 29 lt.
Dotato di sistema ad aggancio / sgancio rapido di nuova concezione DHV che rende possibile fissare il bauletto al portapacchi SW-Motech ADVENTURE-RACK. Utilizzato in combinazione con le valigie laterali URBAN ABS, fornisce tutto lo spazio necessario per affrontare lunghi viaggi anche con una moto sportiva o naked.
Il bauletto e le borse laterali della serie URBAN ABS si integrano perfettamente nel design della moto mantenendo praticamente inalterato lo stile di guida. Puoi inoltre goderti il viaggio senza preoccuparti dell'integrità del bagaglio: la borsa interna impermeabile e la chiusura lampo con lucchetto proteggono il contenuto da vento, intemperie e furto. La plastica rigida ABS unisce, infine, leggerezza, durata nel tempo, alta resistenza agli urti, resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
La superficie ruvida del bauletto è facile da pulire e resistente ai graffi. La parte superiore può essere completamente aperta e consente un accesso comodo ai bagagli.
Il portapacchi ADVENTURE-RACK, incluso nel kit, colpisce subito per la sua forma estremamente funzionale oltre che per i materiali di realizzazione che ne garantiscono la durata nel tempo. Oltre 15 anni di esperienza nella realizzazione di portapacchi, numerosi feedback da parte dei clienti e moltissimi test fatti da collaudatori esperti hanno permesso a SW-Motech di realizzare un prodotto adatto sia a lunghi viaggi che a intense sessioni in fuoristrada.
Per il montaggio del bauletto URBAN ABS su portapacchi ADVENTURE-RACK è necessario l'utilizzo del piatto adattatore,

Link Bikerfactory 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più