ACCESSORI SW-MOTECH PER DUCATI MULTISTRADA V4

Dal 2003 Ducati serve il mercato delle grandi enduro con la Multistrada e da diversi anni proclama per sé l'accattivante slogan "4 moto in 1": sport, adventure, enduro o urban - tutto è possibile con la Multistrada. La gamma di possibili utilizzi della Multistrada V4 è altrettanto ampia quanto la gamma di accessori di SW-MOTECH. Ti presentiamo le opzioni di bagaglio e vari accessori per la protezione e la sicurezza sulla moto.
 

Protezione motore paracilindri tubolare SW-Motech per DUCATI Multistrada V4
Le barre di protezione di SW-MOTECH proteggono le parte più esposte e delicate della tua moto da urti, cadute e graffi. Si inseriscono alla perfezione con il design della moto offrendo una libertà di inclinazione ottimale e una sicurezza extra in caso di necessità.
Gli elementi di fissaggio sono su misura consentendo un' installazione semplice e resistente sui punti di montaggio originali.
Sono realizzate in tubo d'acciaio tubolare con diametro di 22 cm, disponibili con rivestimento in polvere nero, resistente alla corrosione e alle intemperie.

Link Bikerfactory 

        

Tamponi paracolpi forcella anteriore SW-Motech x DUCATI Multistrada V4
I tamponi di protezione per asse anteriore sono in robusta plastica e proteggono la forcella dai danni causati da eventuali codute.
Al loro interno hanno della fibra di vetro pari al 30% che abbinata al rivestimento in TPE offrono ulteriore ammortizzazione in caso di contatto involontario con la strada. 
Il logo lucido recante dei tori di colore rosso è un punto di attrazione della moto, mentre gli assi in pregiato acciaio con rivestimento in nichel e zinco garantiscono una lunga durevolezza.

Link Bikerfactory 

    

Paracoppa / paramotore / protezione sottoscocca SW-Motech in alluminio per Ducati Multistrada V4
Appositamente sviluppato per la Ducati Multistrada V4 è stato realizzato in pregiata lega di alluminio di 4 millimetri di spessore, per proteggere il filtro dell'olio e altri componenti del motore Crossplane, da sassi e contatto con il suolo.
Offre ai motociclisti su strada un plus in sicurezza e un look personale. senza  pregiuducare la distanza da terra.
Il fissaggio ai punti di montaggio del telaio conferisce ulteriore stabilità e consente una facile installazione.

Link Bikerfactory

    

Cavalletto centrale SW-Motech per Ducati Multistrada V 4
Realizzato con resistenti tubi di acciaio è di facile uso e un supporto sicuro per i lavori di manutenzione, nonché per il parcheggio della moto anche a massimo carico.
Il cavalletto centrale è ideale per i mesi invernali in quanto i tempi di sosta sono più lunghi, alleggerendo la pressione sulle gomme.

Link Bikerfactory

    

Leva pedale cambio regolabile SW-Motech per DUCATI Multistrada V4
Il pedale cambio è stato fresato in lega di alluminio pregiata e può essere regolato in continuo per trovare la posizione di cambio ottimale.
I pedali cambio regolabili di SW-MOTECH combinano materiali selezionati e design innovativo con un taglio perfetto e, a seconda del modello, possono essere regolati in modo continuo o a intervalli, per trovare la posizione di guida ottimale.

Link Bikerfactory

 

Aggancio borse serbatoio SW-Motech Quick Lock PRO TANKRING per BMW (modelli con o senza KEY LESS) / DUCATI / KTM
L'anello serbatoio PRO combina perfettamente la forza innovativa di due aziende tedesche: il meccanismo di bloccaggio QUICK-LOCK degli anelli serbatoio SW-MOTECH, provato e testato per molti anni, è ora ancora più facile da usare grazie alla guida magnetica offerta dalla tecnologia Fidlock. Il posizionamento dell'anello superiore è stato migliorato in modo sostanziale: l'anello superiore scorrevole è già montato sulla borsa serbatoio mediante una guida di scorrimento e non necessita forature.
La guida magnetica, sviluppata da Fidlock, completa il già perfezionato sistema di aggancio meccanico QUICK-LOCK di SW-MOTECH: le calamite guidano l'anello superiore (già montato sulle borse PRO) in modo da posizionarlo adeguatamente sull'anello serbatoio che, infine, si blocca saldamente in posizione. Quindi, la potenza dei magneti interviene nel posizionare adeguatamente la borsa serbatoio. Basta un gesto per agganciare e sganciare la borsa serbatoio in maniera semplice e sicura.
Il meccanismo di blocco meccanico fissa la borsa serbatoio e i magneti uniscono le due parti dell'anello. La robusta struttura in plastica rinforzata in fibra di vetro, con una geometria d'incastro di elevata precisione, garantisce che la borsa serbatoio rimanga saldamente in posizione con qualsiasi condizione stradale.
L'anello serbatoio PRO brevettato si adatta al bocchettone di riempimento del serbatoio ed è specifico per modello di moto, in modo da garantire sempre il miglior posizionamento possibile.

Link Bikerfactory

 

Borsa serbatoio PRO Quick Lock CITY SW-Motech (11 - 14 lt) per Ducati Multistrada V4
La PRO City è stata sviluppata per adventure bike e altre moto con serbatoio con curvatura accentuata. Sebbene la borsa serbatoio offra fino a 14 litri di spazio di magazzinaggio, la forma snella nella parte frontale consente un angolo di sterzata ottimale anche a pieno carico. Le due tasche esterne offrono uno spazio di magazzinaggio supplementare.

Link Bikerfactory

 

Kit borse laterali in alluminio SW-Motech TRAX ADVENTURE con telai PRO per DUCATI Multistrada V4
Le resistenti borse in alluminio TRAX ADVENTURE accettano ogni sfida: i fregi in rilievo aggiungono stabilità alle pareti in alluminio con spessore di 1,5 mm completamente saldate. Il coperchio rimovibile con maniglie in alluminio anodizzato integrate e la serratura ad aggancio rapido permettono un facile caricamento dei bagagli e perfetta tenuta all'acqua. Il bordo inferiore smussato garantisce ottima distanza da terra anche con la moto in piega.
Questo kit è composto da due borse laterali in alluminio TRAX ADVENTURE, i telai laterali PRO specifici, gli adattatori e le chiavi, il tutto ad un prezzo molto conveniente. I telai laterali e le borse sono state scelte attentamente per integrarsi perfettamente nella geometria della parte posteriore della moto e del sistema di scarico. I nuovi telai laterali PRO una volta installati possono essere rimossi in un batter d'occhio grazie al sistema QUICK-LOCK o fissati in maniera permanente alla moto attraverso un apposito kit di viti M8 (acquistabile separatamente).
Disponibili in combinazione 37lt / 37lt o 45lt/45lt e colore argento alluminio anodizzato o nero verniciato a polvere.

Link Bikerfactory

    

Kit telai laterali PRO SW-Motech (piastre portavaligie) di aggancio-sgancio rapido per DUCATI Multistrada V4
Abbiamo progettato questi telai laterali PRO affinché possano adattarsi perfettamente alla parte posteriore della Ducati Multistrada V 4 e per rimanere il più vicino possibile al veicolo. La larghezza complessiva del telaio, senza borsa, è di 560 mm.
Più robusti, adatti ad un target amante dell'avventura ma sempre rimovibili in un attimo: con l'introduzione dei primi telai EVO, SW-Motech ha segnato per sempre il mercato delle borse laterali, con i telai PRO darà vita ad nuova rivoluzione. I fan del fuoristrada saranno entusiasti. I telai PRO, realizzati in resistente acciaio dello spessore di 2,5 mm, possono essere montati più vicino alla moto riducendo l'ingombro complessivo delle valigie laterali.
Grazie agli appositi kit adattatori (venduti separatamente), è possibile montare nei telai PRO diversi tipi di borse: SW-Motech (TRAX, Aero e SysBag), Givi / Kappa, Hepco & Becker, Krauser e Shad. Grazie ai numerosi fori presenti nei telai è possibile il montaggio anche di taniche RotopaX e molti altri accessori.
Il sistema di aggancio / sgancio rapido QUICK-LOCK è stato rivisto senza però di fatto modificare la semplicità di utilizzo e l'affidabilità. È infatti ancora possibile rimuovere i telai dalla moto ruotando le viti di un quarto di giro con un normale cacciavite o con il portachiavi multiuso SW-Motech. Una volta rimossi i telai rimarranno sulla moto solamente i punti di fissaggio praticamente invisibili. Esiste inoltre la possibilità di collegare in modo permanente i nuovi telai PRO alla moto attraverso normali viti M8 (opzionali, art. KFT.00.152.36400/S) 

Link Bikerfactory

 

Kit portapacchi ADVENTURE-RACK e bauletto TOP CASE 38 lt in alluminio SW-Motech TRAX ADVENTURE per DUCATI Multistrada V4
Questo Kit "all-in-one" include tutti i prodotti necessari per montare un bauletto: bauletto in alluminio TRAX ADV, portapacchi ADVENTURE-RACK specifico per modello di moto, fungetti adattatori e set chiavi TRAX.
Pronto per la strada ... realizzato in alluminio con ottima resistenza e tenuta all'acqua e alla polvere e facile maneggevolezza. Il topcase in alluminio premium con alluminio di 1,5 millimetri di spessore accetta qualsiasi sfida - sia che tu porti i tuoi bagagli in un giro in campagna, in una rilassante crociera su strada o per un breve viaggio.
Il portapacchi ADVENTURE-RACK specifico per modello di moto e i funghetti adattatori consentono il montaggio sicuro del bauletto semplicemente facendolo scorrere sulla piastra e agganciandolo con la chiave.
Il sistema è disponibile con bauletto TRAX ADV argento o nero.

Link Bikerfactory

 

Portapacchi SW-MOTECH ADVENTURE-RACK per Ducati Multistrada V4
Il portapacchi ADVENTURE-RACK colpisce subito per la sua forma estremamente funzionale oltre che per i materiali di realizzazione che ne garantiscono la durata nel tempo. Oltre 15 anni di esperienza nella realizzazione di portapacchi, numerosi feedback da parte dei clienti e moltissimi test fatti da collaudatori esperti hanno permesso a SW-Motech di realizzare un prodotto adatto sia a lunghi viaggi che a intense sessioni in fuoristrada.
Gli agganci specifici per uno o più modelli di moto garantiscono una maggiore vestibilità e un sistema di aggancio estremamente semplice e senza dover apportare modifiche al proprio mezzo. Progettato specificatamente per moto da turismo ed enduro stradali, l'ADVENTURERACK
ha una grande superficie di appoggio oltre che una capacità di carico maggiore rispetto agli altri portapacchi. Sono anche presenti numerosi occhielli per il fissaggio di borse posteriori morbide. La presenza di appositi fori permette l'utilizzo di piatti adattatori per il montaggio di bauletti SW-Motech, Givi, Krauser, Shad e delle borse della linea SysBag.
L'ADVENTURE-RACK è stato testato in condizioni estreme sia in laboratorio che su strada e la sua durata è stata confermata da un istituto di ricerca certificato: adesso sei veramente pronto per arrivare fino alla fine del mondo o dove tu voglia andare.

Link Bikerfactory

    

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più