JUST1 - 10° ANNIVERSARIO

È passato poco più di un decennio da quando Tony Amoriello (ex pilota di Motocross e proprietario di un team nel campionato MXGP) ha avuto l’ambizione di creare un casco unico, che potesse superare in progressi tecnologici tutte le insoddisfazioni del mercato.

Nel 2011 nasce JUST1 HELMETS con l’obiettivo di creare il miglior casco al mondo.

Nel 2012, JUST1 ha fatto il suo primo debutto nel mondo off-road con il rivoluzionario casco J12 che ha immediatamente ridefinito le tendenze in termini di protezione, design e stile.

L'esperienza e il successo ottenuti negli ultimi 10 anni sono stati un fattore essenziale nell'espansione della linea di prodotti JUST1. Dopo un decennio di successi a livello mondiale, JUST1 ha sviluppato il nuovo casco top di gamma che succederà il rivoluzionario J12. Il casco J22 è il risultato di anni di continua ricerca e sviluppo, le sue caratteristiche tecniche brevettate ed esclusive aiuteranno a garantire livelli ancora più elevati di sicurezza e comfort. Le linee del casco fondono il design americano ed europeo in qualcosa di elegante e nuovo.

Per celebrare i 10 anni di innovazione JUST1 ha creato uno speciale kit da gara.

Il design è allo stesso tempo elegante e audace nello stile e nell'aspetto, sarà un completo total black con inserti in bronzo da abbinare al casco J12 e J22 , alla maschera NERVE e agli stivali JBX-R.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più