Daily Fri 26 July 2019

1000 SASSI edizione zero - Chi ben comincia è a metà dell’opera

La 1000 Sassi edizione zero, nasce per volontà di Daniele Alessandrini, presidente del Motolampeggio Moto Club per avvicinare con un evento Tourism-Adventouring tanti motociclisti a scoprire strade sterrate.

Per i giornalisti e addetti ai lavori invitati per l’occasione, è stato solo un assaggio di un percorso lungo oltre 280 km. con partenza dalle lussureggianti colline di Figline Valdarno e arrivo nella splendida piazza di Massa Marittima.

A giugno 2020 l’avventura sarà molto più lunga, infatti è prevista una triangolazione di itinerari che dopo 3 giorni con partenza da Greve in Chianti, riporterà i partecipanti al luogo di avvio dopo aver pernottato a Massa Marittima e Volterra, una full-immersion nel cuore della Toscana.
 

Ancora un anno di attesa per quello che si preannuncia come uno degli eventi più interessanti nel panorama dell’off-road con moto dal peso superiore ai 150 kg.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più