News Fri 22 April 2022

È TUTTO PRONTO PER LA PRIMA TAPPA DI HAT ADVENTOURFEST A BOBBIO

MANCANO POCHI GIORNI ALLA PRIMA TAPPA DI HAT ADVENTOURFEST A BOBBIO, IN OCCASIONE DELLA QUALE KTM METTERÀ A DISPOSIZIONE PER I DEMO RIDE ALCUNI MODELLI DELLA GAMMA TRAVEL 2022
 

È tutto pronto per la prima tappa di HAT Adventourfest 2022, che i prossimi 30 aprile e 1° maggio vedrà protagonisti Bobbio, le splendide colline che circondano il borgo piacentino e i modelli della gamma KTM Travel 2022.
Gli eventi HAT Adventourfest sono veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto da Adventouring, su strada e fuoristrada leggero.
A Bobbio lo staff di KTM, coadiuvato dal concessionario locale e con l’assistenza di una guida esperta, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato di circa un’ora. Dalla compatta 390 ADVENTURE alla straordinaria 1290 SUPER ADVENTURE S, passando per la bicilindrica 890 ADVENTURE, appassionati di viaggio e motociclisti in genere potranno apprezzare le eccellenti doti dinamiche e i contenuti tecnologici delle nuove Adventure 2022.
Appuntamento sabato 30 aprile e domenica 1° maggio, dalle 9.00 alle 18.00, presso l’HAT VILLAGE, allestito in Piazza XXV Aprile a Bobbio (PC).

Per ulteriori informazioni sull’evento: HATSERIES – HAT SERIES

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più