News Wed 21 September 2022

GASGAS: TORNA UNITED IN DIRT!

Ha già preso il via United In Dirt, il tour che porta in giro per l’Europa le novità della gamma GASGAS. Siamo partiti dal Regno Unito per far tappa prima in Belgio e poi in Spagna. Ultimo stop in Italia, il 21 e 22 ottobre 2022, nella stessa località che ha sugellato il successo della passata edizione: il Maggiora Park (NO).

Ai partecipanti chiediamo solo due cose: entusiasmo e curiosità. Alle moto e alle e-bicycle ci pensiamo noi: sarà infatti possibile provare la nuova generazione di Trial, Motocross ed Enduro, le new entry della gamma Travel ES 700 e Supermoto SM 700 e le bici a pedalata assistita GASGAS.

  • 4 Paesi interessati: Regno Unito, Belgio, Spagna e Italia;
  • Test ride della gamma Motocross, Trial, Enduro, Supermoto, Travel e E-Bicycles
  • Tutte le informazioni sull’evento e le relative modalità di iscrizione sono disponibili sul sito unitedindirt.it.

Ma che cosa è United In Dirt? È un’occasione speciale per provare le novità GASGAS in un contesto esclusivo, e come per tutti gli eventi GASGAS, è passione per le due ruote, partecipazione e divertimento!

United In Dirt Tour è un momento di unione quindi, ma anche di confronto e di scoperta dei nostri prodotti insieme a un gruppo di esperti GASGAS, pronti a rispondere alle domande degli appassionati, così da sanare ogni dubbio o curiosità.

Ma non è tutto: al Maggiora Park saranno presenti i più grandi talenti del fuoristrada. Nomi come Andrea Verona, fresco Campione del Mondo Enduro E1, oltre al Team Red Bull GASGAS Factory Racing con Mattia Guadagnini e Simon Längenfelder. Non mancheranno poi la pluricampionessa WMX Kiara Fontanesi, i piloti del trial Gianluca Tournour, Luca Petrella e Andrea Riva e tanti altri rider, tutti pronti a dispensare preziosi consigli ai partecipanti.

Saranno inoltre presenti i concessionari ufficiali GASGAS con il temporary shop e i tecnici di WP Suspension, che per l’occasione hanno equipaggiato alcune delle moto in prova con i migliori kit di sospensioni della Casa.

Partecipare alla seconda edizione di UNITED IN DIRT è semplice: a partire da lunedì 3 ottobre basterà registrarsi su unitedindirt.it/prenota indicando le moto che si desidera provare.

Novità per questa seconda edizione: tutti i clienti che possiedono una GASGAS MC (motocross) e hanno la licenza FMI potranno girare gratuitamente con la propria moto!

United in Dirt è tornato… Get On The Gas!

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più