News Tue 14 May 2019

Africa EcoRace 2010

L’AFRICA ECO RACE porta avanti il concetto di gara creata per gli amanti dell'Africa, dei

suoi paesaggi e delle sue popolazioni.

I partecipanti prenderanno il via il 5 gennaio 2020 dall'Europa e percorreranno più di 6000 chilometri attraversando Marocco, Mauritania e Senegal. L’arrivo è previsto per il 19 gennaio 2020 al Lago Rosa, a Dakar, nella più pura tradizione.

TEASER D’OUVERTURE #AER2020

In esclusiva il Teaser della 12. edizione dell’AFRICA ECO RACE, un'edizione sotto il segno dell'autenticità e la convivialità, senza dimenticare, naturalmente, la competizione !

 MONACO

Per il 5° anno consecutivo la partenza ufficiale dell’AFRICA ECO RACE, MONACO – DAKAR avverrà dal Principato di Monaco, il tempio dello sport automobilistico, Quai Antoine 1er, con il nostro partner Stars’n’Bars, il 5 gennaio 2020.

 

SSV XTREME RACE

Di fronte al notevole incremento del numero dei SidebySide e per dare il giusto risalto a questi piloti, l’AFRICA ECO RACE ha deciso di creare il challenge SSV XTREME RACE. Con una classifica esclusivamente dedicata a loro, i vincitori saranno premiati con l'ormai famoso Trofeo in bronzo al Lago Rosa, il 19 gennaio 2019. Tutti i dettagli e le informazioni sul regolamento : SSV REGLEMENT TECHNIQUE

TARIFFE INVARIATE

Le iscrizioni si sono aperte dal 15 aprile 2019 e sono già arrivate le prime iscrizioni che, ad una prima occhiata, promettono una edizione 2020 ricca di emozioni e bagarre. Le tariffe, invariate in questi ultimi tre anni, offrono la soluzione più vantaggiosa per chi si iscrive entro il 30 giugno e per questo vi suggeriamo di approfittarne subito. Non aspettate oltre, andate direttamente sul nostro sito e iscrivetevi : INSCRIPTION