News Thu 13 June 2019

ANDREANI CONVERSION KIT

          L’Andreani Conversion Kit è l’innovativo kit cartuccia per moto da fuoristrada sviluppato dall’R&D dell’Andreani Group per convertire le forcelle ad aria a funzione separata in forcelle a molla.

L’azienda pesarese specialista nelle sospensioni ha studiato questa soluzione per assicurare un miglior controllo dell’avantreno e una maggiore progressività, così da facilitare la guida e renderla meno stancante.

          L’Andreani Conversion Kit è realizzato con grande cura e materiali di prim’ordine. In Ergal e alluminio, il kit è dotato di una cartuccia ribaltata con molla posizionata all’interno dello stelo nella parte inferiore che diminuisce gli attriti per sfregamento e garantisce silenziosità in fase di compressione, presenta un’asta ø 12 mm particolarmente rigida ed affidabile dotata di trattamento speciale DLC (Diamond Like Carbon), un pistone con fori il cui design elimina le pressioni interne anomale, e un tappo superiore con possibilità di precarico molla.

          Studiato per essere facilmente sostituito alle cartucce di serie, l’ACK è fornito con cartuccia a molla con carico personalizzato in base al peso e allo stile di guida del pilota ed è disponibile per tutti i modelli KTM e Husqvarna cross dal 2016, per le Kawasaki KXF 450 dal 2015 al 2018, per le Suzuki RMZ 250 e 450 dal 2015 al 2017 e per le Honda CRF 250 dal 2015 al 2017.

          L’Andreani Conversion Kit è acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 480 € Iva esclusa.

          Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/AndreaniGroup.