Daily Sat 21 March 2020

Dalle colline Moreniche di Avigliana al Parco dell’ Orsiera

Con la nuova Africa Twin CRF1100L DCT Adventure Sports e con un passeggero speciale….

Oggi sono in moto con il mio papà a scoprire con i miei occhi quello che avrei solo potuto leggere sul libro di 4° elementare, andiamo sulle impronte lasciate dall’ultima glaciazione con la nuova Africa Twin, era bellissima anche quella che avevamo prima del 30°, papà quando era tornato dalla HAT la Sanremo-Sestriere disse: “E’ la moto perfetta!!!” Poi quando ha iniziato a guidare questa,…. è fantastica…., in effetti anche se ho solo 9 anni mi ha spiegato molte differenze: i cerchi tubeless, la strumentazione iper completa touchscreen, le sospensioni elettroniche, la cilindrata e cavalli aumentati, il cupolino regolabile, euro5, cruise-control e un aspetto ancora più filante con linee sinuose e assemblaggi perfetti.

 

Siamo super organizzati ed equipaggiati, sembra che si debba partire per il giro del Mondo, ma quando si va in moto ci si veste adeguatamente con tutto ciò che serve anche per piccoli tragitti, è importante soprattutto per noi bambini viaggiare sicuri.

 

Io ho un BELL integrale l’ RS-2 RALLY TITANIUM molto protettivo e sicuro, questa azienda americana ha sempre avuto nel DNA la sicurezza, infatti utilizzano a seconda dei modelli tecnologie MIPS o FLEX sono in grado di prevenire traumi alle vertebre cervicali. Anche il mio papà ha un BELL MX-9 Adventure con tecnologia MIPS che può essere utilizzato inserendo la maschera SPY+ o con la sua visiera antigraffio e anti appannamento per un percorso più stradale ad alte andature.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più