Daily Tue 26 May 2020

TECHNOMOUSSE ne parliamo con Marco Boletti

I primi 10 anni della TechnoMousse ce li siamo fatti raccontare da Marco Boletti direttore vendite dell'azienda italiana che produce il sistema anti-foratura per l'off road per eccellenza, la MOUSSE. La famiglia Gnali detentrice del marchio stampa materie plastiche dal 1960, ed è il frutto di questa esperienza e di una sofisticata tecnologia che portano all'introduzione nel mercato delle due ruote di questo rivoluzionario sistema che non presenta alcuna data di scadenza. 
Da qualche anno con le innumerevoli richieste provenienti dal mondo bike ed e-bike, hanno iniziato lo sviluppo di una mousse dedicata, diventato ben presto leader anche in questo settore.
A partire da quest'anno hanno siglato un'importante collaborazione con Athena s.p.a. per la distribuzione dei prodotti TechnoMousse.


Argomenti trattati:

1) Di cosa vi occupate? Storia dell'azienda, come è nata, come è cresciuta, da dove deriva il nome.
 
2) Quali sono gli ingredienti del Vostro successo? Innovazione - impegno - passione - qualità - tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?
 
3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?
 
4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro! Che forma e prestazioni avrà tra 10 anni?
 
5) Quali eventi supportate
 
6) La novità di Tecnomousse è il sistema antiforatura per mountain bike. Parlacene
 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più