Daily Tue 16 June 2020

Calendari aggiornati degli eventi off-road per bicilindrici

Ancora abbiamo sei mesi di tempo di questo atipico 2020 per vivere la nostra passione.

Tutte le federazioni e gli organizzatori si sono prontamente attivate per rimaneggiare i propri calendari e offrire un ampio ventaglio di eventi su tutto il territorio, ovviamente non prima di aver preso visione delle rigorose regole sull’anticontagio.
Qualche evento purtroppo è saltato e verrà recuperato il prossimo anno come la CEF Adventure, 1000 sassi o i viaggi Interphone Wayout, molti altri sono stati spostati in periodi differenti andando a sovrapporsi o concentrarsi nelle date storicamente appartenenti ad altre manifestazioni. 
La voglia di ricominciare è tanta e di sicuro non manca l’offerta per questa che è considerata la disciplina più in espansione del panorama off-road, l’Adventouring.

Calendario FMI (federazione Motociclistica Italiana)

Ben assortito e variegato resta il calendario della FMI nonostante sia quello che ha purtroppo subito le maggiori defezioni e rimaneggiamenti.
Resta accesa una spia di allerta per quanto riguarda gli eventi internazionali, visto che molte nazioni ancora non sappiamo di certo quando riapriranno le proprie frontiere e quanto afflusso di riders stranieri potrà esserci, quindi accendiamo le quattro frecce sul Transitalia Marathon speranzosi che le prossime settimane possano fugare ogni dubbio.

 

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più