SW-MOTECH equipaggia la Pan America con i suoi accessori

La Pan America 2021 si posiziona in un segmento altamente competitivo con caratteristiche senza precedenti come l'altezza adattiva del sedile e un motore tutto nuovo, il Revolution Max.

Dopo una campagna di marketing impressionante, l'interesse per la moto è stato enorme nel periodo precedente al lancio sul mercato. SW-MOTECH è stata incaricata da Harley di produrre le valigie in alluminio per la Pan America e tuttavia nessuno qui sapeva esattamente cosa aspettarsi da questa nuova moto.

Dodici mesi dopo il suo debutto, si può dire che il Pan America ha superato tutte le aspettative. Nel frattempo, SW-MOTECH ha lavorato duramente per sviluppare accessori di alta qualità, gestendo i molti imprevisti causati dai ritardi di produzione e di consegna dovuti alla pandemia. Ora SW- MOTECH presenta una gamma completa di accessori di alta qualità per la Pan America che completa le valigie in alluminio offerte per la Harley-Davidson.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più