News lun 12 ottobre 2020

ALPINESTARS PRESENTA: STIVALI TECH 10 "SQUAD 20" EDIZIONE LIMITATA, CASCO S-M8 E MAGLIA E PANTALONI SUPERTECH

LAKEWOOD, COLORADO - Il campionato 2020 Lucas Oil AMA Pro Motocross si dirige in Colorado per la Thunder Valley National, con i migliori piloti del mondo che mirano a portare il rumore mentre spingono per il successo nelle corse.
 
Non c'è niente come Thunder Valley nel calendario MX; i fan sono così vicini all'azione che possono sentire il calore dello scarico mentre i piloti passano in volo. Rumoroso, esilarante e drammatico, Thunder Valley racchiude perfettamente ciò che rende MX così speciale ed è il luogo adatto per chiunque desideri adorare all'altare della velocità.
 
In omaggio a questa gloriosa celebrazione delle corse rauche, Alpinestars ha lanciato lo stivale Tech 10 Squad 20 in edizione limitata, il casco S-M8 e la maglia e i pantaloni Supertech, consentendo ai fan del motocross di indossare la stessa attrezzatura dalla testa ai piedi. dei loro idoli che gareggiano sulle piste locali. L'ottavo round vede i piloti Eli Tomac e Justin Barcia con gli indumenti e gli stivali, Chase Sexton, dalla testa ai piedi, e Marvin Musquin, Dylan Ferrandis, Shane McElrath, Justin Cooper e un totale di 10 motociclisti che indossano gli stivali Tech 10 "Squad 20".

Lo stivale da motocross tecnologicamente più avanzato e protettivo della storia, il Tech 10 certificato CE non ha rivali. Gli stivali "Squad 20" sono completati dal casco "Squad 20" S-M8, il casco fuoristrada definitivo di Alpinestars. Progettato per essere uno dei caschi più avanzati, protettivi e che migliorano le prestazioni, l'S-M8 unisce comfort, leggerezza e i più alti livelli di protezione in un design elegante e ultra ventilato. La "Squadra 20" vanta tutte le innovazioni tecniche e le caratteristiche di design dell'S-M8; Sistema di montaggio A-head, sistema brevettato di rilascio della visiera, MIPS, sistema di rilascio di emergenza, ampia apertura; con uno stile distinto completo e un sottile logo "Squad Jolly Roger" che è garantito per garantire che i motociclisti si distinguano dalla massa.

Lo stesso sorprendente dettaglio "Squad 20" è stato applicato alla maglia e ai pantaloni Supertech. Supertech è l'innovativa linea di abbigliamento da motocross Alpinestars progettata per prestazioni di guida su sterrati superiori. Con un nuovo design ad alte prestazioni che include una vestibilità atletica, la maglia Supertech è realizzata interamente in mesh elasticizzato avanzato e una costruzione ultraleggera ed è la maglia MX più leggera di sempre di Alpinestars. Questa enfasi sulle prestazioni viene applicata anche al design dei pantaloni Supertech, che vantano gli stessi materiali della maglia e incorporano un doppio sistema di chiusura a strappo in vita e un sistema a cricchetto ad alta resistenza per garantire una vestibilità precisa, personalizzata e sicura. Il cambio Supertech incorpora una serie di caratteristiche collaudate in gara come l'innovativa costruzione ergonomica di spalle e braccia per una libertà di movimento superiore e un pedigree vincente in Motocross e Supercross.

 

Comunicato stampa: ALPINESTARS

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più