News gio 23 settembre 2021

CORONE E PIGNONI VERTEX PISTONS

Vertex Pistons non è solo pistoni da competizione, ma anche corone e pignoni. 

Il brand italiano, leader mondiale nel settore pistoni, ha sviluppato una gamma di corone e pignoni dedicata alle moto fuoristrada, realizzata in Europa e messa a punto con la collaborazione dei team ufficiali del motocross e dell’Enduro.  

Tutte le corone sono personalizzate dall’esclusivo design Vertex e presentano completamente certificazione di qualità a garanzia della migliore durata grazie alla lavorazione su macchine a controllo numerico. 

Tre i modelli disponibili: la Corona-Steel in acciaio C45 speciale e anodizzata nera, la Corona-Alu in lega 7075 con trattamento termico T6, dotata di scarichi fango sul lato esterno e disponibile in vari colori, e la Corona-Duo, che presenta una parte esterna in acciaio speciale 16CrNi4 con denti temprati a induzione e una interna in lega 7075 con trattamento termico T6, è completamente anodizzata per aumentare la resistenza all'usura e migliorare la durata ed è disponibile in diversi colori.

Sono invece due i pignoni proposti dalla Vertex Pistons: il modello base K e la versione KC dotata di fori di alleggerimento studiati per non pregiudicarne l’affidabilità. Entrambi sono lavorati su macchine a controllo numerico con certificazione di qualità, prodotti in acciaio speciale 16CrNi4 e disponibili in colore nero.

Maggiori informazioni possono essere richieste a Vertex Pistons, tel. 0522 918888, info@vertexpistons.com

 

Comunicato: Vertex Pistons 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più