News mar 29 settembre 2020

È INIZIATA LA RIVOLUZIONE AUDIO DI SENA!

I kit di altoparlanti HD premium per il tuo dispositivo Sena sono ora disponibili in tutto il mondo. Gli utenti dei sistemi 30K, 20S EVO, 20S (e presto 10C EVO e 10C Pro) potranno aggiornare i loro sistemi con gli stessi altoparlanti Sena HD premium visti per la prima volta con i dispositivi di punta 50R e 50S. Sena si dedica costantemente a migliorare l'esperienza di guida dei clienti. I nuovissimi altoparlanti HD premium offrono un miglioramento significativo in termini di volume, potenziamento dei bassi e chiarezza del suono, permettendo un'esperienza audio notevolmente migliorata durante la guida. Gli altoparlanti HD sono anche stati riprogettati per assicurare maggior comfort fisico, presentando una forma conica smussata che riduce la superficie di contatto con l'orecchio.
 

Hardware e firmware migliorati

Aggiorna il tuo vecchio fidato dispositivo Sena per un'esperienza audio migliorata. Oltre ai miglioramenti apportati all'hardware degli altoparlanti HD, Sena distribuirà anche aggiornamenti per il firmware di ciascun dispositivo, in modo da garantire sempre agli altoparlanti HD la massima qualità audio. Dopo aver acquistato gli altoparlanti HD premium da buysena.com, gli utenti devono installare il firmware più recente disponibile per il proprio dispositivo Sena, quindi aggiornare l'applicazione Sena del proprio dispositivo mobile e attivare l'opzione Altoparlante HD nelle impostazioni dell'app. I kit di altoparlanti saranno disponibili anche per i sistemi 10C EVO e 10C Pro a partire da metà ottobre. Ti invieremo tempestivamente un promemoria.

 

SCOPRI DI PIÙ


 

L'accoppiamento smart intercoom è qui! 

Hai già provato lo Smart Intercom Pairing (SIP)? L'accoppiamento smart Intercom (SIP) permette di connettersi in modo semplice utilizzando uno smartphone con cui scansionare i codici QR per accoppiare rapidamente i dispositivi tra loro. Quasi tutti i dispositivi Sena, insieme a molti dispositivi OEM che utilizzano la tecnologia Sena, dotati di Bluetooth 4.1 e versioni successive possono utilizzare la rispettiva app per accoppiarsi rapidamente con altri auricolari compatibili SIP. Sebbene molti prodotti abbiano già accesso al sistema SIP, la nuova funzionalità è ora disponibile per oltre 60 dispositivi Sena e dispositivi OEM che utilizzano la tecnologia Sena. Oltre ai dispositivi firmati Sena, SIP sarà supportato da molti dei nostri prodotti partner, inclusi i dispositivi di comunicazione che fanno uso della tecnologia Sena dei marchi Harley-Davidson, Schuberth, Shoei, HJC, Polaris, Klim, Nexx, ICON, AGV e altri ancora. Fai clic qui sotto per ottenere ulteriori informazioni sulla nuova funzionalità SIP.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

Comunicato stampa: SENA

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più