News gio 27 agosto 2020

Grandi novità in arrivo alla TM Racing: un International Sales Manager

“There is something new in TM Racing: the International Sales Manager”.

È con questo leitmotiv che la TM Racing comunica che martedì 1 settembre 2020 presenterà il suo direttore commerciale internazionale.
Questo è un “tassello” di una lunga serie di iniziative messe in atto dalla Casa motociclistica pesarese con l’obiettivo di spingersi sempre più verso una fase di rinnovamento e progresso. 
«È stata avviata già da due anni una rivisitazione un po’ in tutti i settori: acquisto di attrezzature all’avanguardia, strutture per aumentare la capacità produttiva, assunzioni di ingegneri provenienti dal mondo delle corse, nonché nuovi progetti. L’introduzione di un International Sales Manager è quindi l’ultimo investimento della TM in tal senso» dichiara Gastone Serafini, CEO di TM Racing. 
La Casa pesarese, data la sua storia di oltre quarant’anni sul mercato moto offroad, vuole proiettarsi nell’ottica dei top brand del settore capillarizzando maggiormente la sua presenza a livello internazionale.

 

Comunicato stampa: TM Racing

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più