News dom 04 luglio 2021

MOTOR BIKE EXPO 2022 “BE YOU, BE UNIQUE”

Si è appena “chiuso il sipario” sulla Special Edition di Motor Bike Expo 2021 e la macchina organizzativa è già all’opera per costruire la 14ª edizione del tradizionale appuntamento di gennaio, fissato a calendario dal 13 al 16, nel consueto format indoor e outdoor.
 
Una scommessa vinta quella dell’edizione speciale di giugno, manifestazione apripista per l’industria fieristica italiana (MBE 2021 è stata la prima fiera in Italia post pandemia), che sottolinea l’attenzione del mondo delle due ruote nei confronti di questa esposizione, sempre più punto di riferimento internazionale per la passione e per i differenti utilizzi della motocicletta. Importante la partecipazione dei visitatori che hanno premiato il coraggio e le nuove idee degli organizzatori, come la possibilità di provare i nuovi modelli delle Case costruttrici con i demo ride ufficiali e l’occasione di poter essere ancora più protagonisti, entrando nel cuore dell’evento con la propria moto.

 Con la speranza di tornare definitivamente alla normalità, si progetta la nuova edizione, la 14ª a Verona e la 28ª per il team di Paola Somma e Francesco Agnoletto. Sarà, come di consueto, per il settore sportivo, l’appuntamento per presentare i nuovi team, i piloti della nuova stagione, i campionati, i calendari dei circuiti. Per il custom sarà l’occasione per le anteprime mondiali delle nuove special dei preparatori e per i vari concorsi e bike show che potranno tornare alla formula tradizionale che riempie i padiglioni di Veronafiere. Per il turismo, MBE è il riferimento per la presentazione di nuovi itinerari, progetti “welcome bikers”, iniziative di adventouring e viaggi all’avventura in moto. Per il visitatore, oltre a tutti questi contenuti, un’opportunità per acquistare accessori e abbigliamento in vista della nuova stagione. Se sarà finalmente permesso dalle normative anti covid, torneranno anche gli show esterni con stuntman, esibizioni e gare per un’ulteriore carica di adrenalina.

Al lancio anche la nuova campagna “MBE 2022 - BE YOU, BE UNIQUE!” con l’intento di sottolineare quanto i mo-tociclisti siano una grande comunità di appassionati, tutti diversi, ognuno col proprio stile, con il proprio concetto di moto che ne determina diversi utilizzi e preferenze, ma tutti accomunati da un grande e fermo “credo”, la viscerale passione per le due ruote. MBE ha sempre sostenuto queste differenze individuando le diverse tendenze, talvolta anticipandole, contribuendo a crearle e a diffonderle, aprendosi fin dalle prime edizioni ai diversi settori del motociclismo e diventando oggi un evento irrinunciabile per aziende ed appassionati, che nei primi giorni dell’anno continuano a darsi appuntamento per incontrarsi a Verona.
 
MBE 2022: da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, a Veronafiere.

 

Comunicato: Motor Bike Expo

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più