News sab 01 maggio 2021

SPIDI X-Knit: innovazione in 32 grammi

SPIDI nasce in provincia di Vicenza nel 1977 come produttore di guanti da moto; sin da allora l’azienda si è distinta per una lunga serie di innovazioni in questo campo: dai primi guanti “inclinati” usati dai Campioni del Mondo come Kenny Roberts o Eddie Lawson alle prime protezioni in carbonio per le mani, fino ai tutori carpali a controllo elettronico utilizzati in ambito medicale. 

Con X-Knit SPIDI porta ora per la prima volta la tecnologia knitted in un guanto da moto. Il dorso di X-Knit è infatti realizzato con un intreccio di fili in poliammide e in poliestere, con una lavorazione a densità variabile, più tridimensionale dove serve proteggere dall’abrasione, più compatto dove la mobilità deve essere maggiore. 

La costruzione a maglia rende questi guanti unici, elevando la ventilazione, il comfort e l'ergonomia a livelli mai raggiunti prima, in un peso da primato: un guanto pesa solo 32 grammi. La leggerezza, unita all’elasticità della maglia, regalano un fit ed una sensibilità sui comandi straordinari.

X-Knit sono certificati CE secondo EN 13594:2015,  liv.1; sono compatibili con schermi touch-screen e sono dotati di chiusura a velcro e cinturino che facilita la calzata.

COLORS → BLACK/GREY, BLACK/RED, BLACK/YELLOW, ICE/BLUE
SIZE → S - 3XL
PVP → € 39.90

 

Comunicato: SPIDI

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più