News gio 12 novembre 2020

Wunderlich EDITION 35: Esclusivo sedile passeggero GS

In occasione del 35 ° anniversario dell'azienda, gli specialisti BMW hanno presentato alla Wunderlich 2020 diverse campagne e componenti. Tra queste, indubbiamente, le due sensazionali interpretazioni Wunderlich R 1250 GS EDITION 35 # 1 e EDITION 35 # 2, entrambe basate sull'attuale BMW R 1250 GS. L'azienda con sede a Ringen aveva progettato la R 1250 GS EDITION 35 # 2 in modo che fosse estremamente sportiva e aveva anche creato una sella del passeggero che avrebbe sicuramente reso giustizia agli elevati standard sportivi di questa speciale GS. Da quando il n. 2 è stato presentato dall'amministratore delegato di Wunderlich Frank Hoffmann ad agosto, sono state ricevute numerose richieste di informazioni se, e in tal caso quando, Wunderlich avrebbe offerto questa sella passeggero, più piatta, bassa e puristica.

Frank Hoffmann: “Eccolo! La sella del passeggero EDITION 35 »AKTIVKOMFORT« riprende naturalmente la magnifica disposizione dei colori della nostra ED 35 # 2. I fianchi bianchi e blu parzialmente contrastanti sottolineano il carattere sportivo della nostra interpretazione GS, che è chiaramente proseguito in questo sedile del passeggero. Molti dei nostri clienti erano interessati non solo alla combinazione di colori, ma anche alla forma sportiva unica, che si esprime anche nell'altezza della sella che è stata abbassata di 40 mm! "

Wunderlich produce la sella del passeggero con un profilo del sedile 3D adattato in modo specifico a causa dell'altezza ridotta di 40 mm. La forma e l'inclinazione del nucleo del sedile a due strati, elaborato e costruito progressivamente, supportano la postura naturale ed ergonomicamente vantaggiosa del bacino durante la guida. Il profilo di supporto integrato nella zona anteriore della sella, che fornisce un ulteriore supporto sicuro in frenata, è più piatto e meno pronunciato rispetto alle selle dei passeggeri Wunderlich standard - questo è dovuto al carattere rigorosamente sportivo della sella, che era chiaramente il principale focus di questo progetto.

Integrato in questo modo, offre un'esperienza di guida sportiva, rilassata, attiva e sicura. La sella è dotata del rivestimento ThermoPro interno. A seconda delle condizioni ambientali, la temperatura di questo sedile è fino a 25 ° C inferiore in pieno sole in piena estate rispetto al materiale di rivestimento convenzionale e non trattato.

Frank Hoffmann aggiunge: “Se stai cercando una sella sportiva per la tua GS, la nostra sella passeggero EDITION 35 è un'offerta convincente sotto ogni aspetto. La nostra sella Riders nel design HP è un abbinamento perfetto! "

Wunderlich offre la sella passeggero sportivo al prezzo di 388,94 €*, Made in Germany e 5 anni di garanzia sono inclusi.

Wunderlich offre componenti di alta qualità per tutte le attuali serie di modelli BMW e molti vecchi modelli BMW.

* Il prezzo può variare da paese a paese
 

Oggetto numero:
42720-910 - Sella passeggero Wunderlich »AKTIVKOMFORT« - EDIZIONE 35

Sella conducente Wunderlich »AKTIVKOMFORT« HP-Edition

 

Comunicato stampa: Wunderlic

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più