News mar 12 ottobre 2021

Wunderlich - sedili »AKTIVKOMFORT«

Riscaldare!
Wunderlich amplia il suo programma di sedili »AKTIVKOMFORT« per la BMW R 1250 GS - ora disponibile come optional con sistema di riscaldamento del sedile plug & play intelligente.

La varietà di sedili AKTIVKOMFORT offerti da Wunderlich per l'attuale BMW R 1250 GS, inclusa l'Adventure, non lascia nulla a desiderare.

Oltre alla sella nera, sono disponibili il classico senza tempo, le edizioni "40 Years GS" e "HP Edition". Ognuna di queste varianti è disponibile anche in tre altezze di seduta, ovvero standard, alta e bassa. Così si raggiungono fino a 9 varianti di sedile. Inoltre, ci sono abbinate le varianti di colore come sedili dei passeggeri.

Da metà ottobre: sedili pilota e passeggero con il sistema di riscaldamento dei sedili comfort "Smart Plug & Play"
Ora gli specialisti Grafschafter BMW hanno presentato 12 nuovi sedili AKTIVKOMFORT per pilota e passeggero, che sono inoltre dotati del riscaldamento del sedile comfort "Smart Plug & Play". Giusto in tempo per l'imminente autunno, quasi tutte le varianti della gamma AKTIVKOMFORT per la BMW R 1250 GS sono quindi disponibili anche con il comodo riscaldamento della sella per pilota e passeggero.

Smart Plug & Play è il motto collaudato
I nuovi sedili pilota e passeggero Wunderlich con riscaldamento del sedile sostituiscono i rispettivi sedili standard. Unico prerequisito: la sella originale pilota o passeggero deve essere dotata anche di riscaldamento sella.

Prima di poter utilizzare il sedile Wunderlich, è necessario stabilire solo il collegamento elettrico all'impianto elettrico della motocicletta. Questo viene fatto con l'apposito cavo preconfezionato da Wunderlich secondo il motto: Plug & Play!

L'impostazione individuale del livello di riscaldamento può essere effettuata come di consueto per la sella del pilota tramite il menu del veicolo. La selezione del livello di riscaldamento desiderato per il sedile del passeggero viene effettuata con l'aiuto di un interruttore facilmente accessibile situato sul lato destro del sedile del passeggero nel senso di marcia.


Buono a sapersi
Per i motociclisti GS la cui moto non ha la predisposizione di fabbrica per il riscaldamento della sella, Wunderlich offre un'altra opzione sotto forma di sella pilota e passeggero con riscaldamento della sella, che viene fornita con un set di cavi Wunderlich predisposto e abbinato per un cablaggio semplice.


Riepilogo
I sedili AKTIVKOMFORT di alta qualità, che presentano un contorno 3-D adatto al pilota, un rilievo del coccige che migliora il comfort, una costruzione progressiva a due strati e un rivestimento ThermoPro, comprendono ora 31 versioni per la serie di modelli BMW R 1250 GS.


Qui puoi trovare tutti i nostri nuovi sedili AKTIVKOMFORT con riscaldamento del sedile

 

Comunicato: Wunderlich

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più