News ven 23 aprile 2021

YAMAHA TÉNÉRÉ CHALLENGE: IL 24-25 APRILE VIA LA PRIMA TAPPA

È tutto pronto a Scarlino, in provincia di Grosseto, per la prima tappa del Ténéré Challenge, che si svolge il 24/25 aprile all’interno del Campionato Italiano Motorally, ambiente che vive di passione allo stato puro.

Il successo del Challenge era nell’aria, ma il numero di 46 iscritti ha superato le aspettative, confermando che la formula pensata da Yamaha - cioè un mix di esperienza, piacere di guida in sella alla Ténéré 700, la regina del fuoristrada, e l’adrenalina della competizione - è quella vincente. 

I piloti Yamaha, non professionisti e desiderosi di entrare nel mondo dei Rally, si cimentano nella nuova classe che, per la prima volta, introduce la navigazione con GPX nel Motorally su un percorso di gara appositamente perfezionato e in grado di offrire anche ai meno esperti la possibilità di gareggiare e divertirsi.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più